Abbiamo assistito ad una rivoluzione dei mezzi di comunicazione, siamo passati dalla carta stampata a metodi sempre più multimediali. Questo processo evolutivo a fatto si che informazioni e notizie diventassero sempre più dinamiche in continuo aggiornamento, passando da attuali ad obsolete in un batter d'occhio o forse per meglio dire nel tempo di aggiornamento di una pagina.
Allora vogliamo segnalarvi un iniziativa in controtendenza a questo fenomeno inesorabile, Peter Lundgren ha creato T-post: il primo magazine al mondo indossabile, o meglio stampato su una T-shirt .
Un mensile diventato un vero e proprio cult, grazie alle sue tees grafiche che, numero dopo numero, si trasformano in pezzi da collezione. Ogni maglietta, infatti, ha due stampe: una interna – sul retro – che riporta fedelmente l’articolo del mese, l’altra esterna, sulla parte anteriore, che consiste nell'interpretazione grafica di quel contenuto.
Vengono prodotte in edizione limitata e consegnate a casa degli abbonati che possono indossare il primo "wearable magazine". E' possibile abbonarsi tramite il sito ufficiale tpostmag.
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